RICCHI & ROSSI nasce a Rolo nel 1974.
L’attività principale dell’azienda era la produzione conto terzi di nastri freno e dischi frizione per macchine agricole.
Con il passare degl’ anni capacità e volontà hanno permesso all’azienda di ampliare la propria attività producendo articolari di carpenteria metallica leggera di piccole e medie dimensioni questo grazie all’utilizzo di macchine utensili sempre più tecnologiche ma soprattutto grazie all’esperienza maturata negl’anni ed alla formazione del proprio personale. L’obbiettivo di Ricchi & Rossi è quello di accrescere il proprio know-how e per questo riteniamo fondamentale essere sempre pronti ed aperti per valutare nuove tipologie di lavoro.

Oggi Ricchi & Rossi è riuscita a diversificare la propria produzione lavorando particolari destinati a vari settori di mercato.

Ricchi & Rossi segue la lavorazione del pezzo in tutte le sue fasi dallo studio dello sviluppo alla eventuale costruzione di attrezzature quali stampi per tranciatura/piegatura e maschere di fissaggio per saldatura fino ai trattamenti superficiali che affidiamo a fornitori qualificati.
REFERENZE